SYMPHONY X: Michael Romeo, “Ci rimetteremo al lavoro quando Russell Allen sarà pronto”

Pubblicato il 03/07/2018

In un’intervista con Metal Wani, il chitarrista dei SYMPHONY X Michael Romeo ha parlato dei lavori per il seguito di “Underworld“, che secondo alcune dichiarazioni rilasciate a inizio 2018 avrebbero dovuto portare a un nuovo album per fine anno o per l’inizio dell’anno prossimo.

Inizieremo, ad un certo punto – ha spiegato Romeo. Ho appena finito il mio album solista, quindi mi sto un concentrando su quello e aspetto che Russell [Allen, voce] mi dica quando sarà disponibile. Ci siamo parlati due settimane fa. L’incidente (in cui Allen è stato coinvolto nel 2017 coi suoi ADRENALINE MOB, costato la vita al bassista David Zablidowsky)lo ha molto provato e penso che metta tutto sotto una prospettiva diversa. Quindi non so quando vorrà rimettersi a lavorare, ma penso che ad un certo punto lo faremo. Gli sto dando il tempo di rimettersi in sesto, penso sia comprensibile.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.