SYNTHPHONIA SUPREMA: il nuovo batterista

Pubblicato il 02/04/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
I Synthphonia Suprema hanno ora un nuovo batterista, Zana, entrato nella band dopo l’uscita di Ismat.
 
Saranno presenti la nuova formazione il 9 Aprile al People of Art di Modena (loc. San Damaso) in occasione del Transilvania Metal Fest insieme a Domine, Vision Divine, White Skull, Rain e Marshall.
 
Matkracker, cantante della band, spiega cosi il nuovo arrivo di Zana: “Aveva suonato già con noi tanti anni fa ed ora siamo soddisfatti di riaverlo nel team; il suo stile è molto Metal classico, ed enfatizza le nostre radici Heavy, dal vivo è una macchina da guerra!”
 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.