SYSTEM OF A DOWN: cancellata la data all’I-Days di Milano

Pubblicato il 29/03/2021

L’I-Days di Milano ha annunciato la cancellazione definitiva della data dei SYSTEM OF A DOWN prevista per il 10 giugno 2021.

Ecco il comunicato:

La tappa italiana dei SYSTEM OF A DOWN prevista originariamente il 12 giugno 2020 al MIND – Milano Innovation District (area expo) e poi riprogrammata il 10 giugno 2021 non potrà essere recuperata ed è stata definitivamente cancellata.

Le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2021 rivolgendosi al rivenditore presso il quale è stato acquistato il biglietto

Per informazioni sui rimborsi, vai su https://www.livenation.it/show-updates

System Of A Down: lo show previsto il 10 giugno 2021 a I-Days è definitivamente cancellato. La tappa italiana dei…

Posted by I-Days on Monday, March 29, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.