SYSTEM OF A DOWN: ci fu una rissa in studio durante le registrazioni di “Toxicity”

Pubblicato il 27/07/2021

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK, il chitarrista dei SYSTEM OF A DOWN, Daron Malakian, ha raccontato un aneddoto relativo alle registrazioni dell’album “Toxicity“.

Mentre la band era in studio, lui e il batterista John Dolmayan vennero alle mani e finirono in ospedale. Non si sa di preciso cosa fece scattare la rissa tra i due ma fu Dolmayan a colpire per primo Malakian con un pugno al volto, causandogli un taglio al labbro. A quel punto Malakian rispose colpendo alla testa Dolmayan con un’asta di un microfono.

Il chitarrista ricorda:

Shavo [Odadjian, basso] e Serj [Tankian, voce] ci guardavano dicendo: ‘Ah amico, siamo finiti’. Ma subito dopo aver litigato, andammo assieme in ospedale e ci misero i punti uno accanto all’altro. Eravamo entrambi seduti lì a ridere, dicendo: ‘Questo è uno dei momenti più belli nella storia della band'”.

Toxicity” nel 2021 festeggia i 20 anni dalla pubblicazione. E’ considerato l’album più rappresentativo dei SYSTEM OF A DOWN.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.