SYSTEM OF A DOWN: guarda Serj Tankian suonare con la sua prima band

Pubblicato il 11/02/2021

Di seguito un video inedito di Serj Tankian durante uno show tenuto presso l’Armenian Cultural Center di Hollywood con la sua prima band, i FOREVER YOUNG.

Tankian dichiara:

“La prima band in cui ho suonato si chiamava FOREVER YOUNG e iniziai a suonare le tastiere con loro. Tenemmo un solo show all’Armenian Cultural Center di Hollywood. Fu un inizio interessante perché, prima di tutto, facevamo canzoni in inglese e armeno, dal momento che quella era davvero la nostra vita di giovani armeno-americani che crescevano a Los Angeles. Facevamo parte contemporaneamente di entrambe le culture”.

Il video farà parte del documentario su Serj Tankian, Truth To Power, in uscita il prossimo 19 febbraio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.