SYSTEM OF A DOWN: il video di “Genocidal Humanoidz“

Pubblicato il 30/01/2021

I SYSTEM OF A DOWN hanno pubblicato il video del singolo “Genocidal Humanoidz“.

Il video, diretto da Shavo Odadjian e Adam Mason, è stato trasmesso in anteprima oggi durante l’evento in streaming di beneficenza che la band ha tenuto sul proprio canale YouTube.

Nel link YouTube trovate il modulo per la raccolta fondi da destinare ai soldati armeni rimasti invalidi dopo aver fronteggiato l’attacco che le truppe azero-turche hanno condotto nella regione dell’Artsakh lo scorso anno.

Genocidal Humanoidz“ è stata pubblicata a novembre assieme a “Protect The Land” per raccogliere fondi per aiuti umanitari da destinare al popolo dell’Artsakh colpito dalla guerra.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.