SYSTEM OF A DOWN: in arrivo un nuovo documentario su Serj Tankian

Pubblicato il 17/12/2020

Secondo quanto riportato da Rolling Stone, il 19 febbraio 2021 uscirà un nuovo documentario sul cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian.

Intitolato “Truth To Power“, sarà diretto da Garin Hovannisian. Produttori esecutivi: Joe Berlinger, Ryan Kroft, Michael Rapino, Damian Vaca e Vaughn Schoonmaker.

Il documentario parlerà sia della carriera di Tankian che della sua vita privata e soprattutto del suo impegno a livello sociale per la popolazione dell’Armenia. Il documentario mostrerà il ruolo che ha avuto il musicista nell’ispirare le proteste note come Rivoluzione di velluto che nel 2018 portarono al cambio del governo armeno.

Nel documentario saranno presenti anche interviste agli altri membri dei SYSTEM OF A DOWN, al manager David “Beno” Benveniste, a Tom Morello dei RAGE AGAINST THE MACHINE, al produttore Rick Rubin e altri.

Ecco il primo trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.