SYSTEM OF A DOWN: John Dolmayan “Recentemente abbiamo fatto un paio di show di cui non vado fiero”

Pubblicato il 31/10/2019

John Dolmayan, batterista dei SYSTEM OF A DOWN, è stato ospite del programma “Drink With Johnny” condotto dal bassista degli AVENGED SEVENFOLD, Johnny Christ, e ha parlato di come il fatto di fare pochi concerti, impatti sulle loro performance sul palco.

Dolmayan ha ammesso che il fatto di non essere più una band vera e propria abbia di molto inciso sulla qualità scenica dei loro live.

“Devo essere onesto, abbiamo fatto un paio di concerti recentemente di cui non vado fiero, perchè avevamo una crew ridotta. Il fatto è che una band come gli AVENGED SEVENFOLD, fa un album, poi va in tour e fa un centinaio di concerti e la crew quindi lavora con loro uno o due anni. Noi siamo l’esatto opposto, ingaggiamo qualcuno per tre, quattro settimane, questo significa che ingaggiamo chi è libero in quel momento e non le persone con cui vogliamo lavorare a lungo temine. E quelle sono le persone che montano gli impianti, creano le luci , insomma, mettono in piedi tutto quello che serve a farci fare il nostro lavoro il cui fine ultimo e intrattenere il pubblico.

I SYSTEM OF A DOWN suoneranno assieme ai KORN agli I-Days di Milano nella data del 12 giugno 2020. Info e biglietti a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.