SYSTEM OF A DOWN: Jonh Dolmayan, “A questo punto, non so se il nuovo album si farà”

Pubblicato il 11/06/2018

Dopo le dichiarazioni di Daron Malakian, anche il batterista dei SYSTEM OF A DOWN John Domayan ha voluto allontanare le ipotesi che un nuovo album della band possa vedere la luce a breve. O che possa anche solo vedere la luce.

“La domanda [se faremo un nuovo album, NdR] è complessa. Io sarei pronto in qualsiasi momento ma alcuni membri della mia band non sono stati in grado di fare altrettanto. E’ una di quelle situazioni in cui non riesci a mettere tutti d’accordo e procedere, sono cose che succedono.
Non so nemmeno più se un album si farà, a questo punto. Non mi piace dirlo, ma è bene vivere nella realtà. Ogni cosa che facciamo al di fuori dei SYSTEM non ci avvicinerà ai SYSTEM. I SYSTEM sono la cosa migliore che ciascuno di noi avrà mai fatto. Ma continuiamo a fare altro.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.