SYSTEM OF A DOWN: l’auto preferita di Serj Tankian è… italiana

Pubblicato il 25/06/2017

E nel giorno in cui i SYSTEM OF A DOWN tengono il loro attesissimo show al Firenze Rocks, ecco che il cantante della band, Serj Tankian, si imbatte di una tipica vettura italiana e se ne innamora…

“La maggior parte della gente visita Firenze per vedere i musei e la città. Io l’ho fatto molte volte, quindi per me la migliore arte italiana è questa :): la mia auto preferita al mondo, se si può definire tale”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.