In una recente intervista rilasciata a Revolver, il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, ha parlato del fatto che lo scorso anno alcuni problemi di salute lo avevano portato a limitare le sua attività live:
“I problemi alla schiena sono migliorati molto e questo è un bene. Ho altri problemi ora che potrebbero o meno venire influenzati dall’andare in tour. Il tagliare l’attività live non è stata solo una questione di salute ma è stata anche una decisione legata allo stile di vita, basata sulla mia famiglia e sulla mia visione. Ho fatto tour per 20 anni o giù di lì, ovviamente a tempi alterni e non tutti gli anni. Ti diverti, guadagni e fai felice molte persone con cui condividi la tua musica ma dopo averlo fatto per anni, quella non è più la mia priorità di vita”.
Serj Tankian pubblicherà il suo libro, “Down With The System”, il 14 maggio 2024 per Hachette.
Il libro esplora le influenze di Tankian, la sua gioventù, la sua storia famigliare e offre il punto di vista del musicista circa l’ascesa al successo dei SYSTEM OF A DOWN.
Il libro è preordinabile su Amazon.
Boom! – I wrote a new book. I had a blast working on this accidentally hatched philosophical memoir as it’s given me the unique opportunity to deep dive into my family history, my own motivations from a young age and lessons I didn’t know I had learned. Pre-Order Is Available… pic.twitter.com/SBMrnAOWNR
— Serj Tankian-#SanctionAzerbaijan (@serjtankian) October 24, 2023