SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian cura la colonna sonora del film “Spitak”

Pubblicato il 29/11/2018

Il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, ha composto la colonna sonora del film “Spitak” in uscita a dicembre. Il film è stato diretto dal regista Aleksandr Kott ed è incentrato sulla storia di un ragazzo in cerca della sua famiglia dopo il terremoto che colpì l’Armenia nel 1988 e che fece migliaia di morti.

Tankian ha dichiarato a Rolling Stone:

“‘Spitak’ è un film molto intenso. Ti fa veramente sentire vulnerabile, come se quei fatti possano colpire qualunque famiglia. La musica è un requiem minimalista e contiene rumori di gru e altri attrezzi utilizzati durante le operazioni di soccorso”.

Ecco un trailer:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.