SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian e un nuovo album, “Non ne abbiamo più parlato”

Pubblicato il 22/12/2018

Sebbene in una recente intervista il bassista dei SYSTEM OF A DOWN, Shavo Odadjian, abbia affermato che la band ha già una serie di ottimi nuovi pezzi e che potrebbe lavorare a un nuovo album presto, il cantante Serj Tankian ha dichiarando a Rolling Stone:

“Ci siamo trovati per le prove e semplicemente siamo andati avanti, come abbiamo sempre fatto. Siamo amici e assieme nella band da 25-30 anni. E’ molto tempo. C’è una differenza tra lavorare e essere in una band, in cui si è anche amici. Ci sono volte in cui magari a livello lavorativo le cose non funzionano ma si rimane amici. Raramente in una band vedi una cosa del genere. Il motivo per cui ho postato quelle cose [i motivi per cui i SYSTEM OF A DOWN non hanno rilasciato altri album dopo ‘Hypnotize’], era per evitare che qualcuno di noi venisse minacciato a livello personale con cose tipo: ‘Fottiti, è colpa tua se non ci sono altri album dei SYSTEM OF A DOWN‘. E’ stato un mio modo di dire: ‘Ci abbiamo provato. Non siamo stati in grado di andare d’accordo su questa cosa ma non perchè siamo pigri. Siamo sempre amici e andiamo ancora in tour’. […] Quella cosa credo che abbia stemperato molta tensione e negatività e tutto è diventato più pubblico e aperto. Da allora non ne abbiamo più parlato”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.