SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian ha già pronto un altro nuovo EP

Pubblicato il 12/02/2021

In una recente intervista rilasciata a Kerrang!, il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, ha dichiarato di avere già composto altro materiale, oltre al nuovo EP “Elasticity“:

“Quello che posso dire è che ho del materiale pronto dallo scorso anno, perché il lockdown in un certo senso è stato un sogno per un musicista che è in studio. Puoi lavorare senza dover viaggiare o fare altro e ho avuto modo di scrivere molta musica. Sono riuscito a finire ‘Elasticity‘ e ho composto anche un altro EP di un genere diverso di rock, più elettronico e più soft. Ho anche due dischi di musica cinematografica, musica strumentale che ho creato per il gusto di farlo, e un concerto di pianoforte moderno di 24 minuti che pubblicherò quest’anno. Ho anche in programma di fare alcune colonne sonore di film”.

L’EP “Elasticity” uscirà il 19 marzo 2021. Dettagli a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.