SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian ha il COVID-19, tour interrotto

Pubblicato il 22/10/2021

Il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, ha il COVID-19. La band è stata costretta a posticipare a febbraio le date previste per il week end a Los Angeles.

Tankian al momento ha sintomi lievi. Ecco la sua dichiarazione:

“Dopo aver tenuto 3 show ed essermi divertito, sono tornato a Los Angeles con dei sintomi influenzali. Sono stupito che si tratti di COVID-10, perchè sono sia vaccinato che molto prudente. Mi spiace molto dover rimandare queste date, soprattutto per quelle persone che hanno dovuto fare dei sacrifici per venire ai concerti da fuori città.
I tour non sono qualcosa che intendo continuare a fare in futuro, quindi questi pochi concerti che abbiamo fatto, per me sono stati molto importanti.
Grazie per il vostro supporto e la comprensione”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.