SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian in un brano inedito per la colonna sonora del videogame “Metal: Hellsinger”

Pubblicato il 20/05/2022

Comunicato stampa:

Oslo, Norvegia – 19 maggio 2022 – Metal: Hellsinger, FPS ritmico in salsa heavy metal di Funcom e The Outsiders, in arrivo quest’anno per PC, PlayStation 5 e Xbox S|X, dà il benvenuto a Serj Tankian all’interno dell’incredibile rosa di artisti coinvolti nel gioco. Assieme all’iconica voce dei SYSTEM OF A DOWN, i giocatori massacreranno orde di demoni al ritmo di brani metal interpretati da Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY), Matt Heafy (TRIVIUM), Randy Blythe (LAMB OF GOD), e molti altri. Godetevi l’adrenalinico trailer, con l’incredibile brano originale “No Tomorrow” cantato da Serj Tankian!

David Goldfarb, direttore creativo di The Outsiders, afferma:

“Che dire! Abbiamo così tanti fan dei System of a Down in studio che aggiungere Serj Tankian alla nostra già incredibile rosa di artisti è una sensazione irreale. Ha fatto davvero suo il brano, come solo Serj avrebbe potuto fare. Siamo così elettrizzati e non vediamo l’ora di farvi provare questo titolo!”.

In Metal: Hellsinger, dovrete sparare, scattare ed eseguire mosse finali a tempo, sulle note di una colonna sonora metal originale. Se ci riuscirete, sentirete il brivido della musica adattiva intensificarsi e la vostra potenza crescere. Armati di sei armi pesanti, ognuna con la propria ultimate, attraverserete l’inferno in una storia di vendetta contro il diavolo, con i pluripremiati doppiatori Troy Baker e Jennifer Hale che danno voce ai personaggi principali.

Una volta completata la campagna, assicuratevi di tuffarvi nella modalità Torment e cavalcare l’onda metal fino a raggiungere la vetta della classifica. Metal: Hellsinger arriverà nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.