SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian, M. Shadows e Tom Morello sul nuovo album di John Dolmayan

Pubblicato il 09/01/2019

Il batterista dei SYSTEM OF A DOWN, John Dolmayan, pubblicherà un nuovo album con il suo progetto THESE GREY MAN nel corso dei prossimi mesi.Sul disco saranno presenti in veste di ospiti anche Serj Tankian (SYSTEM OF A DOWN), M. Shadows (AVENGED SEVENFOLD) e Tom Morello (RAGE AGAINST THE MACHINE, PROPHETS OF RAGE).

Ecco cosa ha dichiarato a SOAD Mexico:

“Uscirà nei prossimi quattro mesi. Ci saranno dei grandi artisti su di esso. Serj ha cantato su un paio di pezzi e M. Shadows degli AVENGED SEVENFOLD su uno. Ci sono anche altri amici. Tom Morello ha suonato su una canzone”.

Si attendono altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.