SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian ospite degli O.R.k. (OBAKE, MARTASUITUBI, PORCUPINE TREE, KING CRIMSON)

Pubblicato il 26/01/2019

Serj Tankian dei SYSTEM OF A DOWN è ospite in “Black Booms“, traccia del prossimo album degli O.R.k.Ramagehead” previsto per il 22 febbraio su etichetta Kscope.

Gli O.R.k. sono una band progressive rock per metà italiana formata da Lorenzo Esposito Fornasari a.k.a Lef degli OBAKE (voce), Pat Mastelotto dei KING CRIMSON (batteria), Colin Edwin dei PORCUPINE TREE (basso) e Carmelo Pipitone dei MARTASUITUBI (chitarra).

La copertina dell’album (potete vederla qui) è stata creata dal chitarrista dei TOOL Adam Jones.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.