SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian, “Pubblicare gli inediti? A me va bene”

Pubblicato il 10/12/2019

Come noto, i SYSTEM OF A DOWN non pubblicano album da “Hypnotize” del 2005 e più volte i membri hanno lasciato intendere che tra di loro manca una linea comune circa il taglio artistico che le nuove composizioni dovrebbero avere.

Recentemente però è stata lanciata dai fan una petizione online per chiedere al gruppo di pubblicare almeno quei brani inediti composti in passato e non inclusi negli album.

Ecco cosa ha dichiarato in merito il cantante Serj Tankian via Patreon:

“Pubblicare i pezzi inediti? A me va bene. Convincete tutti gli altri”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.