SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian, “Spero che riusciremo a fare ancora qualcosa di nuovo”

Pubblicato il 28/04/2021

Il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, parlando a Consequence Of Sound dei due pezzi “Protect The Land” e “Genocidal Humanoidz” pubblicati a novembre per beneficenza, ha dichiarato quanto segue:

“Sono davvero orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto come SYSTEM OF A DOWN e questo mi fa sperare che un giorno riusciremo a fare ancora qualcosa di nuovo insieme. Penso che [per quei due pezzi] siamo stati in grado di lavorare assieme, perché abbiamo messo da parte le nostre filosofie e le nostre differenze creative e ci siamo detti: ‘Chi ha una canzone che funziona?’. Doveva essere solo un’arma per veicolare la verità, non una cosa che facevamo per noi stessi. E ha funzionato.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.