SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian, “Stiamo parlando di nuovo materiale”

Pubblicato il 06/05/2016

In una recente intervista a Rolling Stone, Serj Tankian ha fatto intendere che i SYSTEM OF A DOWN stanno confrontandosi sulla possibilità di registrare del nuovo materiale e che ci sarebbero già dei pezzi in lavorazione. Come si può leggere dalle dichiarazioni del cantante, la questione presenta ancora dei margini di incertezza, ma pare abbastanza certo che qualcosa si stia muovendo in direzione di un possibile ritorno della band:

“Ho scritto dei pezzi rock. Vedremo dove andranno a finire. Resto sul vago di proposito perché non so cosa ne sarà di loro. Potrebbero diventare dei brani dei SYSTEM o del mio progetto solista, o che ne so…vedremo. Sarà il tempo a dircelo. E sto aspettano un paio di amici che hanno dei film da girare, hanno appena avuto i finanziamenti e non appena avranno terminato le riprese potrò lavorare alle colonne sonore.

[…] Stiamo comunicando e cercando di capire se possiamo mettere insieme il nostro materiale. C’è molta comunicazione in corso. Non posso fare affermazioni in termini di ‘registreremo’ o ‘non registreremo’, perché non siamo stati in studio e non abbiamo fatto nulla. Ma stiamo parlando, ci suoniamo i pezzi l’un l’altro e cose del genere, quindi va bene. Vedremo cosa succederà.

Penso che sarebbe grandioso creare qualcosa di completamente nuovo, in una nuova direzione. Sarebbe davvero eccitante, ma tutti devono essere a bordo, sul pezzo, e le cose devono essere fatte in modo che tutti siano felici. Se possiamo riuscirci, lo faremo.”

 

system of a down - tankian live milano - 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.