SYSTEM OF A DOWN: Serj Tankian, “Un paio di anni fa abbiamo provato a fare un nuovo album ma non è andata bene”

Pubblicato il 25/05/2020

Dopo aver annunciato l’intenzione di pubblicare un EP solista di brani originariamente composti per i SYSTEM OF A DOWN, il cantante Serj Tankian ha specificato quanto segue via Facebook Live:

“E’ molto semplice: non ci siamo trovati d’accordo sul piano creativo. Per quanto mi riguarda, e credo anche per quanto riguardi gli altri ragazzi della band, i SYSTEM OF A DOWN sono una cosa veramente speciale e quello che abbiamo fatto è veramente speciale. Quindi, non possiamo fare qualcosa se non siamo tutti sulla stessa linea, con lo stesso fine e con la stessa visione. Questo, purtroppo, non è successo. Un paio di anni fa ci abbiamo provato, abbiamo fatto questo sforzo. Io avevo scritto dei pezzi e anche gli altri lo avevano fatto ma poi non abbiamo visto le cose allo stesso modo. Ad ogni modo va bene così. Siamo in ottimi rapporti e assieme ci divertiamo”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.