SYSTEM OF A DOWN: Shavo Odadjian, “E’ frustrante non aver ancora fatto un nuovo album”

Pubblicato il 15/08/2019

Il bassista dei SYSTEM OF A DOWN, Shavo Odadjian, ha recentemente dichiarato quanto segue a Eddie Trunk circa lo stato attuale della band:

“Non facciamo un album da 12 anni. Suoniamo live e facciamo tour e, anche se non accade spesso quanto vorrei, ne sono felice. Quando siamo assieme ci divertiamo e non c’è alcun dissapore tra di noi, è solo che non abbiamo ancora fatto nuova musica. E’ frustrante, perchè so che possiamo fare dei pezzi bomba assieme. […]
Due anni fa tre di noi si sono trovati per scrivere dei nuovi pezzi… tre senza Serj, perchè lui era impegnato con il suo progetto solista. Noi volevamo fare musica e quindi abbiamo composto 10-11 pezzi. Daron ha scritto sei o sette brani, io quattro o cinque. Non ci sono le parti vocali di Serj ovviamente ma i pezzi sono veramente belli. Spero che un giorno verranno completati con le parti di Serj. So che anche lui ha del nuovo materiale.
Per come la vedo io, il fatto che ancora non si sia fatta nuova musica è una gran bella domanda, perchè non è successo nulla di grave che possa impedirci di farlo. Si tratta solo di differenze artistiche a livello compositivo che si stanno protraendo per troppo tempo, secondo me”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.