SYSTEM OF A DOWN: Shavo Odadjian, “Abbiamo dei nuovi pezzi che battono qualsiasi cosa abbiamo fatto in passato”

Pubblicato il 21/12/2018

Il bassista dei SYSTEM OF A DOWN, Shavo Odadjian, ha recentemente dichiarato quanto segue a Consequence Of Sound:

“Possiamo fare un nuovo album. Non è successo nulla di così terribile tra di noi che ci impedisca di andare in studio e lavorare. Nulla! E’ solo una questione di gusti musicali e bisogna solo dimenticare il passato e andare avanti. Credo che succederà. […] Quello che è stato dichiarato nel corso della scorsa estate [i disaccordi tra Serj Tankian e Daron Malakian circa la composizione di nuovo materiale], sono cose successe molto tempo fa, forse 10 anni fa”.

Circa il materiale che il gruppo ha già composto, ha dichiarato:

“Detto tra noi, abbiamo dei nuovi pezzi che battono qualsiasi cosa abbiamo fatto in passato. Non vedo l’ora di registrarli e pubblicarli. Credo sia solo questione di tempo e che capiterà più spesso di quanto si pensi”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.