TAAKE: ascolta “Interrenger” dal nuovo album “Kong Vinter”

Pubblicato il 09/11/2017

TAAKE hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, che si intitolerà “Kong Vinter” ed uscirà il 24 novembre su Dark Essence. Di seguito in streaming un estratto dal nuovo album, “Interrenger“:

La release sarà disponibile in CD digipak, digitale e vinile (nero, bianco e trasparente; quest’ultimo limitato a 100 copie). I preordini sono già aperti su Bandcamp esul sito dell’etichetta.

L’album è stato inciso da Hoest ai Conclave And Earshot Studios di Bergen, con la produzione di Bjornar Nilsen. L’artwork è firmato da Tom Korsvold per Coverart.

Tracklisting:

“Sverdets Vei”
“Inntrenger”
“Huset i Havet”
“Havet i Huset”
“Jernhaand”
“Maanebrent”
“Fra Bjoergegrend mot Glemselen”
“On Top” (DE PRESS cover, bonus track sull’edizione in vinile)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.