TAAKE, BÖLZER: una data in Italia ad ottobre

Pubblicato il 18/04/2018

Comunicato di Eagle Booking:

Sono una delle band più discusse degli della scena, la proposta musicale è indubbiamente quella di una band che non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi. Con il loro ultimo lavoro “Kong Vinter”, i TAAKE sono sicuramente tra le band che oggi non possiamo evitare di menzionare se parliamo di black metal. Un’autentica certezza per gli amanti del genere, con una schiera di fan in costante crescita al livello mondiale.

Con loro una delle formazioni che con un solo full-length (e due ep) ha letteralmente conquistato i cuori dei seguaci del metallo nero: I BÖLZER! Grazie ad uno stile eclettico ed una proposta assolutamente originale sono tra i gruppi più seguiti degli ultimi tempi.

Ad aprire le danze, gl i SLEGEST dalla Norvegia.

L’appuntamento è fissato per il 19 Ottobre 2018 presso il Legend Club di Milano e si tratterà dell’unica data italiana prevista per questo tour.

Venerdì 19 Ottobre 2018

TAAKE, BÖLZER, SLEGEST
Legend Club
Viale Enrico Fermi 98

Evento Facebook: Clicca QUI

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

Info:

LEGEND CLUB

www.facebook.com/LegendClubMilano

EAGLE BOOKING

www.eaglebooking.com

METALITALIA

www.metalitalia.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.