TAAKE: dettagli e orari dei due show speciali per il 30° anniversario

Pubblicato il 20/11/2023

Artista: Taake | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 11 maggio 2022 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

Comunicato di Cerberus Booking:

Tra le date più attese dai cultori della fiamma nera, si avvicinano gli show speciali che i TAAKE terranno in Italia per celebrare il loro 30° anniversario. La formazione guidata dal carismatico Hoest si esibirà per questo importante evento a Bologna e San Donà di Piave, venerdì 24 e sabato 25 novembre.

Con loro gli STORMCROW, rodatissima black metal band che proprio oggi annuncia la sigla di un accordo discografico con Time To Kill Records per la produzione e la distribuzione del nuovo album intitolato “Path to Ascension“.
Per la sola data di San Donà di Piave (Venezia), il compito scaldare gli animi della platea sarà affidato agli AMTHRYA, attualmente impegnati nelle date a supporto dell’ultimo lavoro in studio “Passage”.

24.11.2023 @Alchemica Club – Bologna

Apertura Cancelli – 20:35
STORMCROW – 21:35
TAAKE – 22:50

www.facebook.com/alchemicaclub
Evento Facebook: Clicca QUI
Info ticket: alchemicainfoprev@gmail.com

25.11.2023 @Revolver Club – San Donà di Piave (Venezia)

Apertura Cancelli – 19:50
AMTHRYA – 20:50
STROMCROW – 21:40
TAAKE – 22:50

https://discotecarevolver.com
Evento Facebook: Clicca QUI
Biglietti disponibili su Ciao Ticket a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Lo-Fi Creature
www.facebook.com/loficreatures

Mostro Production
https://mostroproduction.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.