TAAKE: due date in Italia a marzo

Pubblicato il 05/12/2023

Artista: Taake | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 11 maggio 2022 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

Comunicato stampa:

Mostro Production, in collaborazione con Cerberus Booking e Burning Tower, annuncia due date italiane per i TAAKE! 🔥

Li abbiamo visti conquistare Bologna e Venezia a novembre, con il loro sound glaciale e uno show impeccabile, a marzo i signori del True Norwegian Black Metal terranno due concerti esclusivi per presentare al pubblico i brani di “Et Hav Av Avstand“, uscito a settembre 2023 via Dark Essence Records.

La formazione capitanata dal carismatico Hoest presenterà una setlist che passerà dai classici alle canzoni più recenti dal nuovo lavoro in studio.

L’appuntamento è fissato per il 27 e 28 marzo all’Audiodrome Live Club a Moncalieri (Torino) e al Legend Club di Milano.

Per la sola data torinese, saranno presenti anche gli svedesi NORDJEVEL, attualmente impegnati con le date a supporto di “Gnavhòl”, album pubblicato nel 2022 da Indie Recordings.

Il compito di accendere la nera fiamma per entrambi i concerti è affidato ai THEOTOXIN.

27 marzo 2024
TAAKE, NORDJEVEL, THEOTOXIN
Audiodrome – Moncalieri (TO)
www.audiodromeliveclub.it
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1020953359011422/

28 marzo 2024
TAAKE, THEOTOXIN + guest
Legend Club – Milano
www.legendclubmilano.com
Prezzo del biglietto in prevendita: €30 | in cassa la sera dello show: €35
Prevendite disponibili presso i rivenditori abituali e sui circuiti Dice a questo indirizzo: https://bit.ly/TaakeTorino2023

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.