TAAKE: il “Nattestid 20th Anniversary Tour” in Italia a novembre

Pubblicato il 20/08/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Nighttime Production e Nihil Production presentano:

“Nattestid 20th Anniversary Tour”

TAAKE celebreranno il ventesimo anniversario della registrazione dell’album di debutto “Nattestid” con un unico e imperdibile tour in Italia a Novembre, dove vedremo la leggenda del Black Metal Norvegese suonare per intero il loro iconico primo album.

Ad accompagnare i Taake per le quattro date del tour ci saranno i Dewfall da Bari che presenterrano il loro ultimo album “Hermeticus” e i Kyterion da Bologna.

Nella data di Roma troveremo anche i Selvans che presenteranno il nuovo album “Faunalia” in uscita ad Ottobre, mentre per lo show di Vercelli avremo come ospiti gli Enisum.

Le quattro date del  “Nattestid 20th Anniversary Tour” saranno a:

07 Nov: Traffic Club, Roma

08 Nov: Demode’ Club, Bari

09 Nov: Alchemica Music Club, Bologna

10 Nov: Officine Sonore, Vercelli

Maggiori info ed eventi facebook verranno pubblicati a breve

Nihil Communication 2017 – 2018

www.nihilprod.com
info@nihilprod.com
www.facebook.com/nihil.prod

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.