TAAKE: show speciale per il 25° anniversario al Legend di Milano a Ottobre

Pubblicato il 28/08/2018

Comunicato di Eagle Booking:

Quanto i TAAKE siano affezionati al pubblico Italiano è ormai cosa nota, tanto che la band ha deciso di rendere unico lo spettacolo previsto per Venerdì 19 Ottobre al Legend Club a Milano. Il carismatico Hoest e soci infatti terranno uno spettacolo di durata eccezionale da loro stessi denominato “Extended 25 years Anniversary Special set”: una set-list estesa che ripercorrerà tutta la loro carriera, passando dalla trilogia-capolavoro iniziata con il master album “Nattestid Ser Porten Vid” fino ai tempi più recenti.

Rimangono confermati gli special guest d’eccezione: BÖLZER, una delle band più apprezzate degli ultimi tempi, e SLEGEST.

Venerdì 19 Ottobre 2018
TAAKE ” Extended 25 years Anniversary Special set”, BÖLZER, SLEGEST
Legend Club
Viale Enrico Fermi 98

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI
Il costo del biglietto in prevendita è di 22€ + dp, 25€ alla cassa il giorno del concerto.
Le prevendite sono disponibili su Mailtcket.it e presso le prevendite abituali.

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

Info:
LEGEND CLUB
www.facebook.com/LegendClubMilano
EAGLE BOOKING
www.eaglebooking.com
METALITALIA
www.metalitalia.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.