TAAKE, URGEHAL: live in Italia a marzo

Pubblicato il 07/01/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

La controversa e tanto discussa black metal band norvegese, TAAKE, dopo le partecipazioni ai maggiori festival d’Europa nel 2008, come Hellfest e Graspop, che l’hanno portata alla ribalta del grande pubblico, tornerà ad infuocare l’Italia con un unico, imperdibile show.

Si perchè ad accompagnare il combo di Bergen ci saranno i leggendari norvegesi URGEHAL e i danesi ANGANTYR, riunitisi nel 2009, le cui esibizioni sono live sono una rarità.

Ma il package non finisce qui perchè ad aprire la serata ci saranno i norvegesi GRAVDAL e i tedeschi BLACK SHORE, per quello che si presenta come il tour più estremo del 2010.

Ecco i dettagli della data italiana:

TAAKE + URGEHAL + ANGANTYR + GRAVDAL + BLACK SHORE
Mercoledì 31 marzo
Olden Live Club – Lonato del Garda (BS)
Apertura porte ore 18.30

Tickets:
Prevendita 17 euro (disponibile fino al 25 marzo)
Alla cassa 20 euro

Info e prenotazioni:
eyecarver@gmail.com

EyeCarver Staff 

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.