TALENT SCOUT CONTEST: i vincitori

Pubblicato il 24/01/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolta sabato 19 gennaio presso il Dissesto Musicale l’attesa finale del Talent Scout Contest!

La lotta tra Burning Desire, Murder Spree, Hog Wild e Wicked è stata davvero avvincente, grazie ai numerosi fan che hanno seguito i propri beniamini. Il gruppo vincitore del contest, che quindi si aggiudica la possibilità di sottoscrivere un accordo di full management con Spider Rock Promotion per la distribuzione digitale di un album e l’apertura dell’imminente Shout It Loud Festival, previsto il prossimo 16 febbraio sempre presso il Dissesto Musicale, è…

WICKED!!!

Spider Rock dà il benvenuto nel roster ad un’ottima band, che ha infiammato i presenti con il suo hard rock sfrontato e coinvolgente, e naturalmente ringrazia tutte le band selezionate per la fase finale del contest, oltre alle già citate finaliste, anche Poemisia, Lithio, Shut Up! e Sleeping Shock.

Qui le foto della finalissima: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.403874119698169.95564.100002267544218&;;type=1&l=f8bbdfbd56

Risulta quindi completo il bill dello Shout It Loud Festival del 16 febbraio:

ELEKTRADRIVE

RAIN

HONEY BOMBS

LOST REFLECTION

WICKED

Ricordiamo che, per soddisfare una richiesta peraltro graditissima da parte di un’amica, siamo lieti di comunicare che i bambini e i ragazzi fino a 12 anni NON PAGHERANNO il biglietto di ingresso!!!

Questo il link all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/430105247027472/

www.spiderrockpromotion.it
Facebook Profile: http://www.facebook.com/spiderrock.streetteam
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Myspace: http://www.myspace.com/spider_rock_promotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.