TALES AND LEGENDS: IL lyric video della nuova “Agony and Fury”

Pubblicato il 03/11/2025

Comunicato stampa:

A distanza di ben quattro anni dal loro debutto “Struggle of the Gods”, i TALES AND LEGENDS tornano a farsi sentire con un nuovo e potente singolo intitolato “Agony and Fury”, disponibile ora su YouTube. Il brano segna il ritorno della band italiana nel panorama power metal, con un sound epico e travolgente che unisce melodia, velocità e atmosfere sinfoniche. “Agony
and Fury” rappresenta una evoluzione nel percorso musicale dei TALES AND LEGENDS, mantenendo le radici del classico power metal ma con un approccio più maturo, curato e cinematografico.

Il singolo è stato interamente autoprodotto dalla band. Il brano è stato scritto e composto da Andrea Atzori, mentre mix e master sono stati curati dal fonico e chitarrista della band Carlo Figus presso gli studi Sardinia Proud Action. Il video, realizzato da Andrea Atzori (che ha curato anche la cover) con il suo studio grafico Aramald Productions, si distingue per la qualità visiva e l’impatto coinvolgente.

Con “Agony and Fury”, i TALES AND LEGENDS vogliono dimostrare di essere più vivi che mai, anticipando quello che potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo discografico.

Guarda ora il lyric video ufficiale di “Agony and Fury” qui:

Dall’ 08 Novembre anche su Spotify, Apple Music, Amazon Music e su tutte le principali piattaforme digitali.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.