TALES OF DELIRIA: su To React Records

Pubblicato il 03/10/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

I Tales Of Deliria, veterani della scena thrash-death del sud Italia firmano per To React Records!!
A breve verrà pubblicato, in collaborazione con Alkemist Fanatix Europe, il secondo album della band intitolato “Beyond The Line”.

Registrato nei West Link Studios e masterizzato ai famigerati Finnvox Studios di Helsinki da Mika Jussila (Nightwish, Amorphis, Apocalyptica, Children Of Bodom), il nuovo lavoro si dimostrerà un concentrato di aggressività e di melodie brutali nei cui testi verranno descritte le oscure pulsioni della rete.

La band inizierà il lavoro di promozione dell’album supportando le date italiane del tour dei Vomitory e Prostitute Disfigurement a Novembre 2011.

www.toreactrecords.com
www.myspace.com/deliriaita
www.reverbnation.com/talesofdeliria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.