TANKARD: a luglio il primo singolo “Beerbarians”

Pubblicato il 22/06/2022

TANKARD pubblicheranno il nuovo album “Pavlov’s Dawgs” il 30 settembre 2022 per Reaper Entertainment.

Il disco è stato registrato ai Gernhard Studio di Troisdorf, Germania, con il produttore Martin Buchwalter. Sarà disponibile in CD, vinile, earbook con foto storiche e in box in edizione limitata contenente due demo in cassetta. Il 1° luglio 2022, in concomitanza con il lancio dei preordini, verrà pubblicato il primo singolo intitolato “Beerbarians”. La copertina è stata realizzata da Cliff Knese.

Di seguito il trailer ufficiale:

Pavlov’s Dawgs” uscirà in CD, vinile colorato, earbook limitato con foto inedite che ripercorrono i quarant’anni dei TANKARD e boxset limitato con due demo in cassetta. I preordini iniziano il 1° luglio.

Ecco tracklist e copertina:

01. Pavlov’s Dawg
02. Ex-Fluencer
03. Beerbarians
04. Diary Of A Nihilist
05. Veins Of Terra
06. Momento
07. Metal Cash Mashine
08. Dark Self Intruder
09. Lockdown Forever
10. On The Day I Die

TANKARD online:
www.facebook.com/tankardofficial
www.tankard.info
www.reapermusic.de

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.