TANKARD: al King Of Beer Fest di Bologna a dicembre

Pubblicato il 30/09/2025

Comunicato stampa:

Mostro Production e Alchemica Music Club annunciano il ritorno dei re della Birra in Italia!

Link Evento: https://facebook.com/events/s/tankard-king-of-beer-fest-alch/1142335980561496/

Nati nel 1982, i TANKARD sono tra i pionieri del Speed/Thrash Metal tedesco, noti per il loro stile veloce, diretto e incentrato sull’ironia e la celebrazione dell’alcol. Da quattro decenni, la band porta avanti il proprio inconfondibile marchio di fabbrica: un metal travolgente che loro stessi definiscono “Alcoholic Metal”.

Ad aprire la serata:

SPEED KILLS, band italiana Thrash/Speed Metal formata a Firenze nel 2011. La loro musica è caratterizzata da un mix di classic heavy metal, hard rock e influenze punk/hardcore.

EGOCIDE, una band italiana formatasi alla fine del 2016, che mescola elementi di hardcore, thrash metal, death metal con sfumature doom e grindcore, creando un sound aggressivo e veloce.

BLAX, band alternative metal italiana fondata nel 2020. Dopo l’album di esordio “Meravilia”, nel 2025 pubblica il secondo album, “Certesia”, confermandosi tra le realtà emergenti della scena metal internazionale.

BUTT SPLITTERS, band industrial metal nata nel 2019 che si è affermata nella scena grazie al loro album di debutto “Nibelvirch”, un concept ispirato ai diari di Paul Amadeus Dienach pubblicato nel 2024.

Le prevendite sono disponibili a 30 euro scrivendo una mail ad alchemicainfoprev@gmail.com | 35 euro in cassa la sera dell’evento

Vi aspettiamo numerosi venerdì 19 dicembre all’Alchemica Music Club di Bologna!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.