TANKARD: firma con Reaper Entertainment

Pubblicato il 21/07/2021

 

I TANKARD hanno annunciato sulle proprie pagine social, di aver firmato un accordo discografico con Reaper Entertainment. La band dichiara:

“Abbiamo avuto anni di successo con Nuclear Blast, grazie alla sensazionale collaborazione con Florian Milz ed Andy Siri. Siamo davvero entusiasti di continuare questo nostro percorso di successo con Flori e la sua etichettta Reaper. Da questa nuova collaborazione ci aspettiamo non solo tanta pubblicità sui magazine più rilevanti, ma anche l’ingresso nella Top 10 delle classifiche ufficiali tedesche con il nostro prossimo album!”

Some Good News!

Posted by TANKARD on Wednesday, July 21, 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.