TANKARD: il video animato di “Beerbarians”

Pubblicato il 27/02/2023

Artista: Tankard | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 22 maggio 2022 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

 

Comunicato stampa:

Il nuovo video ufficiale dei TANKARD per la canzone “Beerbarians” (dall’ultimo album “Pavlov’s Dawgs“) è stato realizzato dalla RMIT University (Melbourne, Australia).

Il video è disponibile su YouTube:

In collaborazione con Florian Milz di Reaper Entertainment, il direttore di produzione, animatore e docente Simon Norton e il suo team di circa 50 studenti di cinema si sono dedicati alla canzone “Beerbarians“.

Simon commenta:

“Il nuovo video animato per “Beerbarians” dei Tankard è già l’undicesima collaborazione di successo tra Flori di Reaper Entertainment e gli studenti di animazione RMIT Melbourne del corso di Bachelor of Design (Animation & Interactive Media).
Ed è già il terzo video animato che abbiamo realizzato per la nostra band preferita, i TANKARD! 
- vedi anche “Fooled by Your Guts” (2014) e “Don’t Bullshit Us” (2018).
Quest’ultimo video è stato creato dal luglio 2022 al febbraio 2023, con contributi grandi e piccoli da parte di un totale di 49 studenti. La sfida per loro era quella di creare un mondo epico per i BEERBARIANS, compresa l’amata mascotte Tankard. E ce l’hanno fatta!
Godetevi le epiche avventure di TANKARD the BEERBARIANS!”.

Pavlov’s Dawgs” è disponibile in CD, vinile colorato, earbook limitato con foto inedite che ripercorrono i quarant’anni dei TANKARD e boxset limitato con due demo in cassetta: https://lnk.to/TankardPavlovsDawgsPR

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.