TANKARD: impegnati nelle registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 20/01/2022

Comunicato stampa:

I veterani tedeschi del thrash metal TANKARD sono attualmente nel Gernhart Studio (Troisdorf) con il produttore Martin Buchwalter per lavorare sul successore del loro ultimo album di grande successo “One Foot in the Grave”. Il prossimo disco sarà la colonna sonora del quarantesimo anniversario della band e uscirà a settembre su Reaper Entertainment.

Il frontman Gerre commenta:

“Sono passati quasi cinque anni da ‘One Foot in The Grave’!!! È pazzesco come passi il tempo, soprattutto quando si ha una certa età come noi… Hahaha!!! Siamo felicissimi di lavorare di nuovo con Martin Buchwalter al Gernhart Studio per registrare il prossimo disco che dovrebbe uscire in tempo per il quarantesimo anniversario della band. Come si suol dire: un piede nella tomba”.

Il titolo del disco non è ancora stato reso noto. Maggiori informazioni arriveranno presto; restate sintonizzati.

Anche se molte cose sono cambiare nelle ultime tre decadi, una è rimasta immutata; i TANKARD sono quattro metallari di Francoforte: autentici, rumorosi e a volte sbronzi. E probabilmente rimarranno tali anche per i prossimi quarant’anni!

TANKARD sono:
Gerre – voce
Andi – chitarra
Olaf – batteria
Frank – basso

TANKARD online:
https://www.tankard.info/
https://www.facebook.com/tankardofficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.