TANKARD: rinnovano con Nuclear Blast Records

Pubblicato il 13/03/2018

I TANKARD hanno firmato un nuovo contratto con Nuclear Blast Records. Il successore di “One Foot In The Grave”, album entrato nella classifica tedesca al 26° posto, vedrà la luce nel 2020.

Il frontman Gerre commenta:

“Una cosa è certa: la miglior band del mondo deve per forza stare sulla migliore etichetta. A parte gli scherzi, siamo eccitati di continuare questa collaborazione con Nuclear Blast, sapendo che siamo in buone mani e continueremo a dare tutto nei prossimi trentasei anni di TANKARD!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.