TANKARD: suoneranno alla finale della Coppa di Germania il 19 maggio

Pubblicato il 07/05/2018

Comunicato stampa:

I TANKARD annunciano con piacere la loro esibizione alla finale di Coppa di Germania: sarà la terza volta che i thrasher tedeschi parteciperanno a questo importante evento. Come già accaduto nel 2006 e nel 2017, la band suonerà ‘Schwarz-weiß wie Schnee‘, l’inno della loro squadra del cuore, Eintracht Frankfurt, che il 19 maggio sfiderà il Bayern Monaco.

“Non c’è due senza tre. Ovviamente siamo molto orgogliosi di essere stati ancora una volta invitati alla finale di Coppa allo stadio olimpico di Berlino. Sarà difficile bissare l’evento dell’anno scorso, ma quest’anno vinceremo la coppa e non porteremo Helene Fischer a casa.
Saluti in nero/bianco/rosso
Gerre”.

L’evento sarà trasmesso su ARD dalle ore 20.

Ascolta ‘Schwarz-weiß wie Schnee‘ qui:

Ordina il 7” ‘Schwarz-weiß wie Schnee‘ qui: www.nuclearblast.de/suche/264203

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.