TANTARA: ascolta il nuovo singolo “Punish The Punisher” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 07/06/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Indie Recordings, presenta il nuovo singolo dei thrasher norvegesi TANTARA, intitolato “Punish The Punisher”. Il brano è un primo estratto dal nuovo album della band, “Sum Of Forces”, previsto per l’autunno.

Il gruppo dichiara:

“‘Punish the Punisher’ è una dichiarazione che esorta le persone a riprendersi il potere nelle loro vite da un oppressore – sia che si tratti di un governo, di un’entità potente o di una relazione personale. Siamo tutti sotto il controllo di qualcuno in un modo o nell’altro e spesso nemmeno ce ne rendiamo conto. E le persone con un grande potere tendono ad abusarne. Scritto dalla band nel 2011, ‘Punish the Punisher’ vuole essere una sveglia che spinga le persone a prendere una posizione nella loro vita e rivendicare il loro potere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.