TARCHON FIST: il batterista Andrea “Animal” Bernabeo lascia la band

Pubblicato il 22/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Andrea “ANIMAL” Bernabeo il batterista storico dei TARCHON FIST lascia la band.

ANIMAL:

“Dopo 11 anni e tante tante condivisoni sono costretto a lasciare i miei compagni, ho dovuto prendere questa decisione in quanto i miei nuovi impegni professionali non mi permettono più, al momento, di proseguire il cammino, ad ogni modo, rimarrò comunque vicino al gruppo. La mia ultima apparizione come batterista ufficiale deiTARCHON FIST sarà il 23 ottobre in occasione del “3 DAYS IN ROCK 2016″  al LAB END  a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna, sarebbe per me un piacere ed un onore salutare di persona le persone che in questi 11 anni ci  hanno supportato”.

TARCHON FIST:

“Cogliamo l’occasione per informare che alla batteria nei prossimi show dei TARCHON FIST suoneranno in qualità di session:”STUPA” e “DANZIG”. Invece per chiunque fosse interessato a sostituire Animal,  seguirà comunicato sulla pagina facebook del gruppo: https://www.facebook.com/TARCHON-FIST-62330391412/ e sul sito:
www.tarchonfist.com“.

Tarchon fist - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.