TARJA: il video della cover di “The Unforgiven” dei METALLICA da “Live at Metal Church”

Pubblicato il 28/07/2023

Artista: Tarja I Fotografa: Simona Luchini I Data 10 febbraio 2023 I Venue: Live Club I Città: Trezzo sull’Adda

 

Comunicato stampa:

TARJA ha recentemente annunciato la pubblicazione di “Rocking Heels: Live at Metal Church“, registrazione dello speciale e unico concerto tenuto nel 2016 presso la chiesa di Wacken. Il live album sarà disponibile dall’11 agosto 2023 su earMUSIC e sarà il primo della serie di release targate “Rocking Heels“. L’artista finlandese è lieta di presentare oggi il video della reinterpretazione di “The Unforgiven” dei METALLICA:

Di fronte a soli 300 fan selezionati, questo evento unico nel suo genere ha aperto il Wacken Open Air Festival del 2016. Tarja presenta arrangiamenti unici di classici rock e heavy metal dei suoi artisti preferiti tra cui “Numb” dei LINKIN PARK, “Alias” degli IN FLAMES, “The Unforgiven” dei METALLICA, canzoni di JOE SATRIANI, SLIPKNOT, NIGHTWISH e brani originali di TARJA.

Rocking Heels: Live at Metal Church” sarà pubblicato nei formati Ltd. 2LP Vinyl Edition, CD Digipak e in digitale.

Disponibili e preorder di “Rocking Heels: Live at Metal Church“:

CD/LP:
Side A
1. Always With Me, Always With You (Joe Satriani)
2. Numb (Linkin Park)
3. Alias (In Flames)
Side B
1. Vermillion Pt. 2 (Slipknot)
2. Trust (Megadeth)
3. Ohne Dich (Rammstein)
Side C
1. Afterlife (Avenged Sevenfold)
2. The Living End (Tarja)
3. The Unforgiven (Metallica)
Side D
1. Sleeping Sun (Nightwish)
2. I Walk Alone (Tarja)
3. Ave Maria (Tarja)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.