TARJA: tre video dal nuovo album “Dark Christmas”

Pubblicato il 10/11/2023

Artista: Tarja I Fotografa: Simona Luchini I Data 10 febbraio 2023 I Venue: Live Club I Città: Trezzo sull’Adda

Comunicato stampa:

Esce oggi “Dark Christmas“, il nuovo album natalizio di TARJA! Per l’occasione la cantante finlandese è lieta di presentare tre nuovi videoclip, disponibili a questo link assieme agli altri precedentemente pubblicati:

Dark Christmas” è l’attesissimo sequel di “From Spirits and Ghosts (Score for a Dark Christmas)“, pubblicato nel 2017. La cantante solista finlandese ancora una volta fonde perfettamente la sua voce classica con influenze gotiche più oscure per la realizzazione di una magistrale e inquietante colonna sonora con le melodie natalizie più amate del mondo, in compagnia di una grande orchestra e di un coro di voci bianche.

Contiene classici come “Last Christmas” degli WHAM!, “All I Want For Christmas Is You” di MARIAH CAREY, “Wonderful Christmastime” di PAUL MCCARTNEY così come canzoni ben più datate come “Jingle Bells“, “Frosty The Snowman” e “Rudolph The Red-Nosed Reindeer” e l’inedito che da il nome all’album “Dark Christmas“.

Il commento di Tarja:

“È stato affascinante immergersi in questo nuovo mondo. Apprezzerete queste canzoni natalizie con i nostri arrangiamenti spettrali, suonano come mai prima d’ora! È stato un piacere per me collaborare ancora una volta con Jim Dooley e Tim Palmer. Spero possiate apprezzare la nostra visione oscura del Natale.”

Dark Christmasè ordinabile nei seguenti formati:
– CD Digipak
– 2LP (Gatefold, 180g, black)
– Ltd. Christmas Green Splatter 2LP (Gatefold, 180g)
– Digital

TARJA – “Dark Christmas”
Side A:
1. The First Noel
2. Frosty The Snowman
3. Holy Night
Side B:
4. Dark Christmas
5. Jingle Bell Rock
6. White Christmas
Side C:
7. All I Want For Christmas Is You
8. Wonderful Christmastime
9. Last Christmas
Side D:
10. Jingle Bells
11. Rudolph The Red-Nosed Reindeer
12. Angels We Have Heard On High

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.