TARJA TURUNEN: annuncia due show in live streaming

Pubblicato il 12/11/2020

La ex cantante dei NIGHTWISH, Tarja Turunen, l’11 dicembre alle ore 20:00 italiane e il 12 dicembre alle ore 02:00 italiane terrà due show in live streaming denominati “Christmas Together”.

Biglietti in vendita a questo indirizzo.

TARJA dichiara:

“In questi tempi difficili, abbiamo più che mai bisogno di stare vicini. Ci sono restrizioni che non ci permettono di incontrarci nel modo in cui eravamo soliti farlo. Voglio condividere con voi la mia passione per le canzoni di Natale e allo stesso tempo, sentirmi vicina a voi. I concerti in live streaming mondiale con la tastierista Maria Ilmoniemi, il violoncellista Max Lilja e il chitarrista Alex Scholpp mi daranno la possibilità di ‘venirvi a trovare ovunque voi siate’. E’ dal 2004 che faccio show di Natale e per me è diventata una tradizione ma quest’anno potrete godervi la mia visione del Natale direttamente da casa vostra. Ne sono veramente felice. Io sono una che non apprezza la versione troppo commerciale e allegra della musica e dello spirito natalizi. Suoneremo alcuni dei brani classici di Natale e alcuni tradizionali finlandesi in un contesto molto intimo. In questi show troverete un’atmosfera oscura e arrangiamenti dei pezzi natalizi che non vi aspettate.
Permettetevi di aiutarvi a trovare un po’ di serenità questo Natale”.

Artista: Tarja | Fotografo: Giuseppe Maffia | Data: 16 ottobre 2018 | Venue: Orion | Città: Roma

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.