TARJA TURUNEN: il suo nuovo libro “Singing In My Blood”

Pubblicato il 20/06/2021

La ex cantante dei NIGHTWISH, Tarja Turunen, pubblicherà entro fine 2021 “Singing In My Blood“, il suo nuovo libro. Sarà incentrato sulla carriera della musicista e conterrà contributi da parte di amici e colleghi che hanno suonato con lei dal vivo e in studio.

La cantante dichiara:

“Con ‘Singing In My Blood‘ racconto la mia storia come musicista e condivido un sacco di foto personali. Sarà un libro di più di 200 pagine con copertina rigida e uscirà in due versioni deluxe”.

Ulteriori informazioni per i preordini a questo indirizzo.

Unable to tour, and missing her fans, Tarja has spent the last year writing her first book – sign up at tarjabook.com to…

Posted by Tarja Turunen on Friday, June 18, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.