TARJA TURUNEN: “Nessuna reunion coi NIGHTWISH”

Pubblicato il 16/09/2019

L’ex cantante dei NIGHTWISH, Tarja Turunen, in una recente intervista rilasciata a Kerrang! ha ribadito la sua contrarietà ad una eventuale reunion con la band:

“So che molti fan vorrebbero che accadesse, ma è una cosa che personalmente è molto distante da me. Non la vedo come possibile, onestamente. Marco [Hietala, con cui lei ha suonato nel 2017, ndr] è entrato un po’ dopo nella band. Lui non è stato parte del gruppo sin dagli inizi. E’ sempre stato quello con cui avevo il rapporto più stretto. Io e Tuomas Holopainen invece, non ci vediamo da molto tempo… siamo rimasti in contatto e questo non è male. Il passato è quello che è e non puoi cambiarlo. Si può solo cambiare il futuro”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.