TARJA TURUNEN: una data in Italia nel 2021

Pubblicato il 19/05/2020

Comunicato di Verttigo:

TARJA TURUNEN, una delle voci più amate della scena rock mondiale, torna in Italia per un’unica data del tour dedicato al suo ultimo e bellissimo album “In The Raw“, uscito lo scorso anno per earMUSIC!

La ex-cantante dei NIGHTWISH dà appuntamento ai fan italiani per Venerdì 12 febbraio 2021 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Con lei degli special guest che annunceremo in seguito.

Ecco i dettagli della data:

TARJA TURUNEN – Raw Tour 2021
+ guests

Venerdì 12 febbraio 2021
Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 30 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 35

Biglietti disponibili via Ticketone da Giovedì 21 maggio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.