TARJA: una cover di “Feliz Navidad” per beneficenza, tanti ospiti tra cui Simone Simons, Cristina Scabbia e Floor Jansen

Pubblicato il 02/12/2017

Il prossimo 8 dicembre, TARJA TURUNEN pubblicherà a scopo benefico una versione di “Feliz Navidad” con un nutrito gruppo di ospiti: Michael Monroe (HANOI ROCKS), Doro Pesch (DORO), Tony Kakko (SONATA ARCTICA), Elize Ryd (AMARANTHE), Marko Saaresto (POETS OF THE FALL), Timo Kotipelto (STRATOVARIUS), Simone Simons (EPICA), Cristina Scabbia (LACUNA COIL), Joe Lynn Turner, Floor Jansen (NIGHTWISH), Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) e Sharon Den Adel (WITHIN TEMPTATION).

L’intero ricavato andrà in beneficenza e non solo: earMUSIC, etichetta che ha attualmente TARJA nel suo roster, si è impegnata a raddoppiare la quota raggiunta.
Le donazioni andranno a favore degli sfollati di Barbuda, piccola isola dei Caraibi devastata dall’uragano Irma nel settembre scorso.

Ho registrato il mio album invernale ‘From Spirits And Ghosts’ ad Antigua prima che l’uragano colpisse i Caraibi – ha spiegato Tarja. Antigua forma, insieme a Barbuda, uno stato indipendente.
Ero già immersa nello spirito natalizio e mi è subito venuto in mente che per la popolazione di Barbuda sarebbe stato un Natale veramente cupo, non solo quest’anno ma anche negli anni a venire.Volevo trovare un modo per portare loro un po’ di speranza in un futuro migliore.”

 

 

Feliz Navidad” sarà disponibile in versione digitale e in streaming a partire dall’8 dicembre. Sarà disponibile anche un vinile 7″ in sole 1000 copie, acquistabilI qui.

Di seguito i dettagli:

Tracklist
Side A
1. Feliz Navidad (Barbuda Relief And Recovery Charity Version)
Side B
2. Feliz Navidad (Album Version)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.